[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Dom 15 Gen 2012 18:31:35 CET

Il 15 gennaio 2012 11:25, Nicola Bignami
<nicola@kernel-panic.dnsdojo.net> ha scritto:

> Credo anch'io che prima di vedere/rivedere la veste grafica e
> l'impaginazione, bisogna concentrarsi sul puro testo.
> Non che Github sia uno strumento inadeguato (nulla vieta di buttarci su un
> file di testo, per il momento), ma credo che l'approccio wiki sia piu'
> "aperto" come strumento (intendo piu' alla portata dei meno geek).

Tecnicamente si tratta di un unico file da 250K in cui non è possibile fare
condivisione e versionamento di parti,
esistono alcuni repository commerciali che permettono di condividere
un unico file
e di gestire l'acceso condiviso e versionato alle "pagine o parti del documento

La proposta è quella di far partire da ogni modifica
1) una indicazione per esempio FATTO
2) una pagina con il testo proposto

Ho fatto una modifica alla pagina del wiki per dare una idea di come potrebbe
essere il processo collaborativo, ben accette proposte di miglioramento

> Beh, non appena condividi (indipendentemente dalla modalita') io gli do'
> sicuramente un'occhiata.
Oltre a dare una occhiata, sarebbe gradito un contributo in termini di
proposte di modifica