[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Mar 17 Gen 2012 00:23:47 CET

Il 16/01/2012 20:24, Nicola Bignami ha scritto:
> Sto facendo qualche esperimento sull'impaginazione e sulla grafica:
> pensavo di mantenere l'impostazione attuale con qualche piccola
> miglioria e/o adattamento per adeguarsi ai nuovi testi (ancora in fase
> di revisione).
> Non garantisco sul risultato perche' non sono un grafico, ma se ne
> esce qualcosa di guardabile posto i link delle anteprime.

Update:

Ho cominciato ad modificare i contenuti come da wiki mantenendo
l'impostazione grafica attuale, giusto per avere un'idea dell'impaginazione.

http://kernel-panic.dnsdojo.net/vademecum_new_draft1.pdf
http://kernel-panic.dnsdojo.net/Vademecum_SL-DRAFT.tar.gz  (sorgente
scribus modificato + backup originale)