[ld-idee] Nuova versione dell'APP del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Ven 13 Lug 2012 06:21:05 CEST

Il 12/07/2012 13:50, perLinux.it ha scritto:
> Scusate l'intromissione ma ...
> A cosa serve una app per il linux day?
> E se proprio si deve ... a cosa serve una app nell'app store di Apple?
Ritorniamo all'inizio della faccenda, quando l'ho lanciata:

1) serve per trovare il Linux Day più vicino a te
2) serve per utilizzare i Market dei vari dispositivi mobili come mezzo
promozionale

L'ipotesi è che chi usa smatphone avanzati sia un entusiasta della
tecnologia e, in quanto tale, potenziale pubblico per il Linux Day.
Per fargli conoscere l'evento, ho pensato di realizzare queste APP
(sarebbero certamente interessanti anche per altre piattaforme
cellulari, ma queste sono al di fuori della mia portata - se ci sono
volontari...) in modo che "trovandosele tra i piedi" gli venga voglia di
capire che cosa è il Linux Day.

Di fatto la lacuna attuale delle APP è proprio che fanno sapere DOVE
sono i Linux Day (al momento quelli dello scorso anno), ma non COSA sono
e PERCHÉ dovrei andarci.

Attendo suggerimenti in materia (che siano compatibili con un cellulare,
quindi non paginate di testo fitto...)

Ciao
     Stefano