[ld-idee] iscrizione LUG && patrocini

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Ven 13 Lug 2012 16:07:40 CEST

Il 13/07/2012 15:46, Roberto Guido ha scritto:

> Estratto dalla seconda mail massiva ai LUG:
>
> Le procedura variano moltissimo da Regione a Regione ed alcuni pacchetti
> locali verranno avviati gia' entro giugno, dunque vi consigliamo di
> consultare quanto prima l'apposita pagina web e prendere contatti con
> l'addetto di riferimento
>
> (cfr. http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=roadmapmail )
>

> Piu' specifico di cosi' non credo sarebbe stato possibile.

Nulla da eccepire sulle e-mail di aggiornamento inviate, ma
un'indicazione precisa sull'apposita pagina della wiki IMHO non fa' male
e risulta di piu' immediata lettura (soprattutto per chi arriva al wiki
tramite la homepage del LinuxDay senza passare per la ML e/o senza
figurare nella lista degli organizzatori delle passate edizioni).