[ld-idee] meeting 14 aprile: prenotazioni!

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 21 Mar 2012 01:54:11 CET

On 03/20/2012 10:03 AM, paolo foletto wrote:
> siamo in 4 dal gruppo di Este, este.linux.it http://blah.pizzahack.eu

Ottimo :-) !

> c'è qualche indicazione sull'inizio della giornata?

Prima riusciamo ad arrivare, meglio e'. Cosi' possiamo iniziare a
discutere ancor prima di metter le gambe sotto al tavolo, fare due
chiacchere pranzando, e fare un sunto dei lavori alla fine.
Il fatto e' che forse (forse... La conferma tarda ad arrivare...)
contenstualmente alla risottata si svolge anche l'assemblea dei soci
ILS, dunque occorre lasciargli spazio nel pomeriggio (non nel senso che
si deve sloggiare, ma che sarebbe difficile tenere due riunioni
collettive contemporaneamente), sicche' se riusciamo a chiudere prima
siam contenti tutti.
Riusciamo ad esserci tutti (o quasi) almeno per le 11:00/11:30?

> P.S. il mio collega Fabio Lovato ha provato a scrivere nella ml ma
> non riesce a leggere.

E iscritto? Nel caso, fammi contattare privatamente che provo a controllare.

Approfitto della mail per comunicare che ho aggiunto nell'elenco anche
Davide Gallo, del LUG di Aosta, che recentemente mi ha contattato per
via privata segnalandomi un possibile grafico per il Vademecum (colui
che ha realizzato il loro volantino per il Linux Day 2011 -
http://www.slag.it/files/linuxday2011front.jpg ) e si e' a sua volta
candidato per dare una mano con la formattazione Scribus dei contenuti.