[ld-idee] meeting 14 aprile: prenotazioni!

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Mer 21 Mar 2012 20:52:26 CET

> Io non ho osato proporre orari cosi' mattinieri in quanto alcune persone
> (me compreso :-P ) vengono da lontano ed e' per esse difficile giungere
> cosi' presto. Cio' non vieta comunque a tutti gli altri di trovarsi
> prima ed iniziare.
>
> Fausto: a che ora apri la Taverna?

sicuramente prima delle 9:00 saro' in loco (prima tappa dal fornaio per il
pane) perche' non appena arriva nicola iniziera' la disfida salame mantovano vs
salame cremonese (vino rosso o birra a scelta).

ciao, fausto