[ld-idee] streaming video

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 28 Mar 2012 10:55:48 CEST

On 03/28/2012 08:42 AM, Romina Lobina wrote:
> insomma, la tua idea è che vengano immagazzinati in un solo server e poi
> mandati online, per cui non in tempo reale, ma in differita? giusto?

Non esattamente: la mia idea e' che vengano spediti tutti ad un solo
server che al contempo li registra e li manda in broadcast in diretta
durante la giornata.

> Possiamo discuterne tra noi e dire io nel mio
> lug posso farlo, ma il lug di Sassari? Il lug di Catania? Chi li informa?

Vabbe', io ho proposto qui per iniziare a raccogliere pareri. Se poi
gia' su questa lista mi rispondete "E' una idea del menga" lascio
perdere ed evito di andare a disturbare tutti gli altri ;-P

>   Altra domanda: oltre all'elenco dei siti (
> http://lugmap.linux.it/regione.php), esistono anche le mail di riferimento?

Si, sono tra i dati raw accessibili su GitHub.
E ci sono gli indirizzi mail anche tra i risultati del Questionario
Linux Day 2011 (almeno quelli di coloro che hanno fatto il Linux Day
2011 ed hanno risposto, mi pare 94 in tutto).