[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 6 Nov 2012 23:59:44 CET

On 11/05/2012 04:19 PM, Riccardo Serafini wrote:
> * portiamo avanti la discussione in una mailing list separata, per non
> ammorbare con i dettagli coloro che non sono interessati, credo che
> questa lista linuxday-idee vada vista pił come una "forgia" di iniziative

Penso che nel momento in cui si isola su una mailing list un progetto
cosi' specifico esso rischia di morire entro breve tempo, in quanto
viene a mancare di visibilita' e coloro che se ne sono interessati nella
fase iniziale rapidamente perdono lo slancio.
Gia' adesso ci sono almeno una mezza dozzina di accounts sul wiki, ed i
contributi sono il mio (formattazione molto sommaria dell'indice) ed il
tuo ;-)

Nel caso in cui si volesse migrare sarebbe forse opportuno rigirarlo su
liste gia' esistenti sul tema, come la confsl_leggi menzionata da Maurizio
http://binarioetico.org/mailman/listinfo/confsl_leggi
(benche' a dirla tutta dagli archivi mi paia un pochino spenta...)