[ld-idee] File CSV con sedi Linux Day 2011/2012 e LugMap

Dom 16 Set 2012 09:25:08 CEST

On 2012-09-16 at 03:03:09 +0200, Roberto Guido wrote:
> Ufficiosamente c'e' http://lugmap.it/dati.txt, gia' nel formato previsto
> da OpenLayers.Layer.Text() e allineato quotidianamente coi contenuti
> della LugMap.

da dove sono presi i dati sulle sedi dei LUG, e soprattutto, come č
possibile proporre delle correzioni?

ho notato che per varese ci sono quattro punti in fila che partono dal
centro di Varese e si spostano verso est (in provincia di como) per
quattro gruppi di cui due si trovano effettivamente in Varese
cittā, ma due hanno sede (e bacino di utenza) nel sud della provincia.

--
Elena ``of Valhalla''