[ld-idee] R: Re: R: Re: il tema 'innovazione'

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Mer 17 Apr 2013 22:55:13 CEST

axp axp ferm tutti!!

non so s l'hai notato ma gli slogan buttati li ad muzzum erano volutamente sgrammaticati, pedantestri e fatti male, era solo un modo per scherzare sull'idea della ricerca di alcuni slogan che possano coinvolgere le persone, non sono neanche del tutto convinto di volerli vedere appesi sui pali della luce.

poi ovviamente per non sprecare un occasione per stare zitto ribadiro la "giustezza" del non dire "un tempo eravamo i migliori".

arm è una buona frontiera, server siamo all'avanguardia per costi,qualità e sicurezza,
sulla sicurezza e sulla stabilità trovo sempre un modo più fantasioso di parlarne....

sottolineo invece  io che ho detto prima: le PA ed in generale tutto ciò in cui sicurezza e qualità delle infrastrutture telematiche possono essere sottovalutate usano sistemi proprietari a cui labkrano inesperti freschi freschi di ecdl.... ma laddove qualità, efficienza, sicurezza ed alte prestazioni siano richieste si troverà sempre del software libero. ovunque sia richiesta competenza e professionalità in ambito informatico il software.libero lo si trova sempre piedi piedi. ma ovviamente non ha senso fare una slide e mettere.in calendario un talk per dire questo, come ho già detto questo è solo un noioso brainstorming di aiuto a me come (spero)  a chiunque altro stia cercando spunti ed idee per mettere su un buon lavoro....

forse se tutto va male.mi preparero qualcosa riguardo.... no, in effetti ancora non ho deciso....

Eclipse Spark
www.frozenbox.org
eclipse.frozenbox.org

Inviato da decidere