[ld-idee] proposta per sito

EdoPad edocod@linuxmail.org
Ven 22 Feb 2013 12:55:03 CET

C'è l'insegnante di matematica che molto aperta al mondo opensource. Poi
naturalmente il pc obsoleto è di proprietà della scuola (e all'azienda
di assistenza non gliene frega niente). Mentre la lim ci hanno detto di
fare quello che volevamo, tranne reinstallare windows o smontarlo.
Infatti fa il boot da chiavetta.
Mi hanno ringraziato perchè ora hanno un computer che possono usare.
Poi se si leva la roba che funziona e si sostituisce con Linux è
naturale che non ti ringraziano, che vantaggio viene a loro?