[ld-idee] R: Re: R: Re: uccidete explorer

Eclipse Spark eclipse@frozenbox.org
Lun 25 Mar 2013 21:51:17 CET

*.* bestialeeee

ti ricordi per caso di che sito si trattasse?? sento puzza di cose
interessanti, magari potrei trovarmi un bel po di lavoro fatto e mettere
su un bel framework :)

---
----

Eclipse Spark