[ld-idee] R: Re: R: Re: uccidete explorer

Eclipse Spark eclipse@frozenbox.org
Mar 26 Mar 2013 17:10:37 CET

ecco il nuovo script che ho inserito nelle pagnie del network

la prima parte compresa tra <!--[if lt IE]> e <!--[endif]--> serve per
individuare internet explorer e mandare un bel WARNING bilingue
mentre la parte successiva cerca nell'user agent a caccia di qualcosa
che abbia a che fare con windows e manda il relativo ALERT. ne avevo
preparato uno molto piu offensivo ma dato che il 28 farņ 18 anni non
vorrei mettermi nei guai prima ancora di spegnere le candeline xp

<!--[if lt IE]>
<script type="text/javascript">
	window.alert("WARNING!\n\nStai usando Internet Explorer\nE per ragioni
di sicurezza i nostri servers inibiranno l'accesso ad alcune
funzioni.\nTi consigliamo di installare un browser in linea con gli
standards del web.\n\nYou are using Internet Explorer\nAnd for security
reasons some functions will be inhibited by our servers.\nWe advise you
to use a better browser in accordance with the standards of the web.");
</script>
<!--[endif]-->
<script type="text/javascript">
if (navigator.userAgent.indexOf("Win") != -1) {
        window.alert("ALERT!\n\nStai usando Microsoft Windows\nusa un
sistema operativo vero: passa a Linux!!\n\nYou are using Microsoft
Windows\n use a true operating system: use Linux!!");
    }
</script>

---
----