[ld-idee] R: Mailing list vs Forum [Was: Re: R: Re: ld-idee] tema 2013]

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 31 Mar 2013 08:09:46 CEST

Il 31/03/2013 03:00, Alessandro Scorza ha scritto:
> https://www.phpbb.com/ mi sembra valido.
Non è un problema di software ma di utilizzo.

Faccio il mio caso, ma penso che sia comune a molti membri di questa lista.

Se i messaggi non mi arrivano nella casella di post e non posso
rispondere con un click da li, anche i miei pochi interventi
sparirebbero, perché già seguire i thread nella mail su 7 o 8 liste mi
prende troppo tempo, figurarsi andare una per una ad aprire 7 o 8 forum...

Ciao
     Stefano