[ld-idee] R: R: R: questionario LinuxDay

Alessandro Rubini rubini@linux.it
Ven 25 Apr 2014 09:55:44 CEST

> PUNTO 2: COME FUNZIONA LA COSA DEL LINK?
>
> Scusa l'ignoranza, Alessandro, ma proprio NON LO SO e non l'HO capito
> ancora.
>
> Di cosa parli, esattamente? A quale indirizzo? E Come si fa?

Semplicemente, non ho visto riferimenti in lista (ma posso essermeli
persi io, perche` ho troppa posta e a volte la perdo o accodo per
l'eternita` -- e so che non sono l'unico).

Quello che mi aspetto e` un messaggio tipo "la seconda bozza e` qui:
http://...".  Ho visto ieri parlare di seconda, terza, quarta bozza,
ma nessun modo di vederle.

A questo proposito ricordo, col rischio che sia superfluo, di
includere sempre i riferimenti, cosi` chi si e` perso i messaggi
precedenti ha comunque tutta l'informazione senza dover cercare i
dettagli nel proprio archivio storico, cosa che richiede troppo tempo
e molti non fanno.

/alessandro che ha votato sui linguaggi, ma non era un questionario lday.