[ld-idee] 2014

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Ven 24 Gen 2014 20:46:10 CET

Idea malsana e del tutto discutibile, ma se si introducesse nel linux day
una sorta di gioco per appassionati con iscrizione su foglio con nickname?
esempio qrcode sparsi per la location che assemblati formano un indirizzo
web dove vi sono delle sponsorizzazioni su linux per qualcosa? Giusto per
movimentare un pò le cose tra un talk e l'altro...