[ld-idee] tema 2014 [Was: Re: 2014]

Fausto Picchi fausto.picchi@gmail.com
Lun 3 Mar 2014 10:22:35 CET

so che come al solito faccio il bastian contrario ma vorrei fare una
considerazione. oggi l'argomento principale è la end of life di xp, da
ottobre scorso su radio24 la pubblicità (target aziende) di hp che cavalca
"il tuo pc non sarà più sicuro" è pressante, sabato mattina il tabaccaio mi
chiama per farmi vedere una mail della microsoft (non ricordo se personale
o via sisal/monopoli) sullo stesso tono, secondo voi dal mese prossimo
microsoft starà ferma? io credo aumenterà una campagna mediatica contro la
quale il nostro paio di comunicati stampa li vedremo solo noi... il tag
proposto da roberto #conlinuxpuoi sarebbe sul pezzo.

ciao, fausto