[ld-idee] Elenco aziende FLOSS-friendly [Was: Re: spille e adesivi]

Emanuel Di Vita emanuelinux@gmail.com
Gio 4 Set 2014 18:37:48 CEST

Salve a tutti!
Vista la grande quantità di mail presente in questa ML, non sempre ho il
tempo di leggere tutti i messaggi e quindi vorrei farvi una domanda:
 il vademecum, con le spille quanto costano? Per richiederle basta scrivere
il mio indirizzo nel box apposito presente nel modulo di registrazione
dell'evento?
Vorrei organizzare il linux day nella mia citta e quindi voglio informarmi
sui costi.
Grazie in anticipo.

Emanuel