[ld-idee] Una proposta per il Linux Day: testi scolastici CC

Lun 15 Set 2014 09:50:31 CEST

On 2014-09-15 at 07:50:07 +0200, Maurizio Grillini wrote:
> Grazie... per il LD dimenticavo un suggerimento: un pc con Calibre e dentro
> i libri (che magari conviene sfogliare un pochino per conoscerli e
> prepararsi alle domande)

Se tutto va bene noi porteremo una variante del PirateBox
con un po' di materiale libero pronto da scaricare su portatili
e soprattutto cellulari/tablet, e ho appena aggiunto il catalogo
ed una parte dei testi.

(altro materiale comprenderą cose varie: iso di distribuzioni,
ide di arduino, browser bundle di tor e documentazione varia)

La prima prova di quel PirateBox verrą fatta questo week-end
ad una fiera equosolidale, vedremo come funzionerą.

--
Elena ``of Valhalla''