[ld-idee] Link non funzionanti su http://www.linux-presentation-day.it/ :-(

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net@gmail.com
Gio 14 Apr 2016 22:27:06 CEST

Noi le risorse non le avevamo siamo riusciti ad organizzare e
ufficializzare il tutto oggi per il prossimo sabato e da noi il lug non
ce e stiamo cercando di farlo.
Però anche quello che stiamo facendo a rieti non appare in lista anche
se ho compilato la richiesta due volte sul sito.
Noi abbiamo deciso di farlo in una scuola dove c'é interesse senza
essere troppo tecnici (http://lugrieti.linux.it/).
Ciao!

Daniele Scasciafratte - Desktop/Web Developer/Evangelist/Speaker
mte90.net <http://www.mte90.net> - @Mte90Net
<https://twitter.com/Mte90net> - GitHub <https://github.com/Mte90>
Mozilla Reps <https://reps.mozilla.org/u/mte90/>, Mozillian
<https://mozillians.org/it/u/Mte90/>, WordPress Core Contributor
<https://profiles.wordpress.org/mte90>, Industria Italiana del Software
Libero <http://industriasoftwarelibero.it/> Vice President,
LibreItalia member <http://www.libreitalia.it/soci/> (LibreOffice
Italian community) and Italian Linux Society member.