[ld-idee] LD17

Roberto Guido bob@linux.it
Mar 21 Mar 2017 14:27:29 CET

On 03/21/2017 09:24 AM, Lucio Crusca wrote:
> Non intendo dire che siano argomenti noiosi in
> sé, ma penso che andrebbero proposti con uno slogan più accattivante

Cosa che, mi pare, viene fatto tutti gli anni dopo aver capito a grandi
linee dove si vuole andare a parare. Delineare un banner ed un motto
senza un tema o almeno qualche parola chiave e' un poco complicato...

> ma mi pare fosse una specie di guida di riferimento su un
> solo foglio o comunque poche pagine.

Da come lo descrivi potrebbe essere stata una delle brochures di FSFE,
spero che continuino a mandarcene come han fatto negli ultimi due anni.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/