[ld-idee] LD 2019

omar lazzari olazzari@gmail.com
Gio 16 Maggio 2019 18:32:55 CEST

AI ahi ahi nel senso che usarlo e non conoscerlo è un male, non il fatto
che si usi o che esista ovviamente.
Il livello con cui affrontare il tema AI o ML può poi essere di base come
di livello accademico, dipende da chi lo propone e a chi.
Esistono software open che implementano AI o ML? A quanto pare sì ma non li
ho mai provati perchè non ne sono in grado.
C'è poi il "Grande fratello" che ci offre AIY su RaspberryPI o Tensorflow.
TJbot di IBM?
Home Assistant (ok non è AI) ma la domotica autoprodotta mi piace a
prescindere ed è sostitutiva di G-home e Alexa e quindi perché no...
E poi quel che si vuole come al solito, il tema serve giusto per dare un
vIA.

Omar