[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Lucio lucio@sulweb.org
Mar 12 Maggio 2020 17:12:15 CEST

Il 12/05/20 16:31, Guybrush aka Gabriele L. ha scritto:

> Personalmente, dato l'andamento del nostro LUG, sono estremamente favorevole all'evento nazionale. Non so quanti siano in una
buona situazione ma noi l'anno scorso siamo arrivati a settembre a
chiederci se organizzarlo o meno.
Quest'anno la questione sarà se chiudere o no il lug: IMHO
un'associazione ha senso se ci sono più' di due o tre persone.

Ok, ma la mia proposta non vieta di fare comunque l'evento nazionale
così come lo propone Roberto. Io propongo solo di aggiungere alla sua
idea eventuali interventi locali nel palinsesto, per chi ha ancora
l'entusiasmo di farli. Se voi non avete più le forze per partecipare
attivamente a voi non cambia nulla, non chiederete nulla ad ILS e
seguirete solo il LD in streaming, guardandovi la scaletta principale
con gli interventi di interesse nazionale.