[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro@gmail.com
Gio 14 Maggio 2020 17:55:40 CEST

Lucio, perdonami, ma c'è una cosa che mi sfugge: da come parli sembra che
ci sia una sorta di "competizione" per la partecipazione all'evento
nazionale e penso che non sia il modo corretto di vedere la cosa.
Se si fa questo evento - almeno nella mia testa - non è per promuovere sé
stessi (quello eventualmente è un bonus), ma per dare un servizio alla
collettività e far conoscere il mondo Linux.

Questo senso di competizione o di "speranza di partecipazione" non penso
abbia molta ragione di essere in questo ambito.
Ovviamente IMO, sia chiarissimo.