[ld-idee] Alternative a Telegram [Was: Re: bootstrap Linux Day 2021]

Valerio Bozzolan boz@reyboz.it
Lun 3 Maggio 2021 12:26:08 CEST

Ciao Elena,

Fra parentesi sarei ben felice di partecipare ad un vostro mini talk
sull'installazione di Prosody e gestione e/o comparazione con altre
soluzioni. Vero che il vostro LUG si fa avanti? dai dai!

Ciau

-boz

--
Valerio Bozz.

E-mail sent from Evolution from a random GNU/Linux distribution,
delivered from my Postfix mailserver.

Have fun with software freedom!