[ld-idee] registrazione eventi locali 2021

Roberto Guido bob@linux.it
Lun 6 Set 2021 17:38:27 CEST

Mentre arrivano gli ultimi ritardatari per la Call For Papers del Linux
Day Online
https://www.linuxday.it/2021/partecipa/
ho fatto adesso qualche aggiustamento al sito per abilitare la
registrazione degli eventi cittadini.

La procedura e' sempre la stessa, descritta in dettaglio qui
https://www.linuxday.it/2021/howto/
ma riassumibile con:
- occorre autenticarsi, se gia' si ha un account registrato negli anni
passati continua ad essere valido
https://www.linuxday.it/2021/user/
- una volta autenticati, si arriva al form per segnalare il proprio evento
https://www.linuxday.it/2021/registra/
- una volta compilato ed inviato il form, lo si puo' sempre recuperare
(magari per modificare le informazioni) dopo essersi autenticati, anche
cliccando "Il mio LinuxDay" in alto a destra

La mappa degli eventi locali sara' pubblicata, come sempre, sulla
homepage del sito circa un paio di settimane prima del 23 ottobre
(quando iniziera' la fase di promozione vera e propria).

Ma, come sempre, invito a registrarsi con un po' di anticipo, anche per
regolarsi su produzione e spedizione dei materiali promozionali: non so
se riusciremo ad organizzare la classica Risottata di impacchettamento,
ma almeno vorrei sapere con opportuno margine se gli adesivi che
conservo a casa (in discreta quantita', dovendo badare tutto l'anno alle
spedizioni) sono sufficienti per tutti o devo mandarne in stampa altri
(cosa che richiede almeno una settimana, piu' una settimana per le
effettive spedizioni, piu' una settimana di margine operativo = devo
saperlo entro l'1 ottobre).

In caso di problemi - tecnici e non - con la registrazione degli eventi
locali, scrivete pure qui in lista o a me privatamente.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/