Router

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Gio 25 Ago 2005 10:50:52 CEST

io nei client non avevo mai impostato i dns del provider...ho sempre
installato il servizio di DNS sul server che faceva anche da
gateway...sembra strano...
per vedere se internet č condiviso, pinga con la macchina gateway
google.it<http://google.it>e scriviti l'indirizzo ip del sito...poi
pių velocemente possibile,vai sul
client e pinga l'indirizzo ip di google...
io facevo cosė per testare....nn mi convince la R di tcpdump...
ciao!!!!