un test, un saluto e una domanda...

Tiziano tech@mekar.it
Ven 2 Dic 2005 17:47:10 CET

ciao, sono quel bislacco che è venuto a trovarvi lunedì sera (30/11) (con
prole e famiglia...).

intanto grazie per l'accoglienza, e per le spiega.
Nel frattempo ho letto i messaggi in questa lista, e mi sono fatto un'idea,
almeno in parte,
di quello che avete intenzione di fare.
La vostra iniziativa è interessante e se vi serve una mano...

Ora, seguo il vostro consiglio e pubblico questa richiesta rivolta a chi è
interessato alla programmazione:
----------------------------
se c'è qualcuno interessato alla programmazione in generale,
alla programmazione in Pascal e/o python in particolare (no C/C++)
e allo sviluppo in ambiente Linux e/o Windows,
bè io sono qui per parlarne.

sono stato sintetico, ma spero di essermi spiegato.

ciao a tutti e grazie,
tiziano

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/