dcss e xine

christian picard12@vodafone.it
Dom 4 Dic 2005 17:31:04 CET

oggi mi č capitata una cosa strana con il media player xine... ho
cercato di vedere il dvd di il segreto dei templari con nicolas cage e
nonstante vi fossero installate le dcss non mi permetteva di vedere il
film.Mi appariva un messaggio che mi avvertiva che il supporto poteva
essere criptato e che questo mi avrebbe impedito di vedere il dvd
regolarmente acquistato.. perņ mlayer non ha fatto problemi..
N.B. tale dvd č prodotto dalla Disney.. che ne pensate?
Lunedi lo porto cosi proviamo sui vs laptop...