@marco -gentrino

Lun 5 Dic 2005 08:32:54 CET

Pro gentooo....io l'ho messa sul mio centrino nuovo nuovo....e ho pure fatto
andare le cuffie, l'unica cosa che mi dava qualche problema, ma basta essere
convincenti :P !!(ovvero forzare nei moduli il modello della scheda audio
gh)

SE hai bisogno di una mano chiedi pure....purtroppo io al lunedi non posso
mai venire, ma via mail posso rispondere.:)