Openoffice2.0

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Lun 5 Dic 2005 11:46:12 CET

scusate aggiungo anche questo che è interessante:

 L'attuale ebuild di app-office/openoffice (o -ximian) supportano
l'impostazione della variabile
LINGUAS<http://www.gentoo.org/doc/it/guide-localization.xml#variables>per
installare i pacchetti relativi alla lingua. Gli ebuild della versione
stabile di app-office/openoffice-bin non supportano ancora la variabile
LINGUAS, comunque, per avere un OpenOffice.Org localizzato dovrete
installare o i sorgenti o gli ebuild della versione test. Per avere un'idea
dello stato della traduzione della GUI, dello stato del troncamento, dello
spell-check e di altre opzioni della vostra localizzazione fate riferimento al
sito che si occupa della localizzazione di
OpenOffice.Org<http://l10n.openoffice.org/languages.html>.