Riunione del 5 -12-05

christian picard12@vodafone.it
Mer 7 Dic 2005 22:45:30 CET

 da consultazioni da me fatte, la carmela sarebbe il posto ideale....

Soprattutto dopo le Nove... Se magna de più e a sbaffo....
Butei gho fame...

Passiamo alle news.

Lunedi, nonstante alcuni imprevisti, indipendenti da noi, siamo riusciti
a dar vita ad un programma visibile sul nostro sito www.linuxludus.org...
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle nuove persone che ci sono
venute a trovare.
Ciò che abbiamo osservato a questo riguardo è l'età media di chi ci è
venuta a trovare, facendoci pensare che linux oramai è da persone
grandi... e ciò è positivo...

Da lunedi si inizia con la raccolta di 5 € per finanziare il lug per cui
credo che ci sarà l'elezione del tesoriere.. che dovrà anche offrire la
cena di tasca sua (eheheheeh).

Dunque resta solo da dividersi i compiti..Se volete io posso illustrare
kde e le principali
appluicazioni di uso comune, però serve un pc che abbia: kde, k3b ,
openoffice 2.0, gimp, mozilla/firefox e client amail preferibilmente
thunderbird e altre cosucce....