personalizzare menu gnome

christian picard12@vodafone.it
Gio 8 Dic 2005 20:57:54 CET

francamente non credo che sia possibile..perché semplicemente sono 2
ambienti diversi...

PS:
Per chi ha cell motorola non symbian ne parlavo con qualcuno: esiste un
programma moto4lin per gestire il cell come se fosse un drive esterno...
se non si ha dimestichezza con procedure di flashing e di flexEditor è
meglio che facciamo due chiacchere perchè si fa presto a cancellare dei
file vitali....
Inoltre scriverò una piccola guida per gestire per lo meno i cell E1000
ed A835 umts per usarli come modem...Essa è già quasi pronta... se la
ritrovo eheheheh

Ps2: ho risolto il problema con proc: ho aggiunto la seguente riga in fstab:

usbfs /proc/bus/usb usbfs defaults 0 0