Problemi con carmela

Cristiano Ruzzenente ruzze73@gmail.com
Mer 14 Dic 2005 10:41:55 CET

Christian ha scritto:

porca paletta... c'è qualche pizz ristortante da ste parti.Valutare dai
tuoi parenti? tanto è lo stesso... al limite andiamo al mexi a mangiare
messicano.. però mi sa che si dovrà decidere entro oggi..

Visto che faremo molto fatica ha trovare posto in qualche ristorante che ne
dite di farci una pizza??? che è forse la soluzione più semplice