TeX e LaTeX

Filippo Busolo filippo_busolo@hotmail.it
Dom 18 Dic 2005 18:45:46 CET

Ciao a tutti,

mi chiamo Filippo e sono un socio del Legnago LUG.

La mia principale passione è l'uso e la diffusione di LaTeX (La locandina
del Linux Day 2005 è stata fatto proprio in Latex) e da quest'anno sono
membro del GUIT, l'user group italiano di latex e tex. Volevo chiedere se
per caso nel vostro gruppo non ci sia qualche appassionato di Latex magari
disposto a trovarsi per scambiare idee e tutto ciò che rigurda il mondo
LaTex.

La mia idea (anche se molto in prospettiva) è quella di creare un User group
veronese (quindi provinciale) di Latex.
Per qualsiasi info o chiarimento, sono a disposizione,
scusate se vi ho rubato del tempo,
buona serata,

Filippo

P.S. Per caso sapete se il LUG di Verona ha una Lists??

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/