COLLABORAZIONE SOMMACAMPAGNA

christian picard12@vodafone.it
Sab 24 Dic 2005 16:30:29 CET

Valerio Pachera wrote:

>Ciao ragazzi, ho partecipato ad una riunione a sommacampagna che
>riguardava un progetto legato al corretto uso delle energie e delle
>risosrse.
>In sostanza si tratta di sensibilizzare i cittadini (e credo anche le
>aziende) a preferire l'uso di energie rinnovabili e non sprecare
>risorse come ad esempio l'acqua, gas etc.
>
>La proposta ricevuta è quella di creare un portale di informazione.
>Inoltre si rende necessario un forum e ... si vedrà in base alle esignze.
>
>Questa mi sembra un'ottima occasione per raccogliere fondi per il lug.
> [...]
Credo che sia un'ottima occasione per imparare ad utilizzare a pieno e a
tutto campo strumenti open source e dimostrare che sono perfettamente
all'altezza per fare Tutto.Quindi dovremmo darci una mossa e studiare
bene ciò che c'è da fare per questo progetto, studiare una roadmap, e
magari basare le nostre attività su questo progetto.
Prima di tutto però dovremmo chiudere in fretta la questione
associazione.... Per poi dedicarci completamente al programma...