Invio domanda da Silvano Valeggio

Alice silvano111@aliceposta.it
Gio 15 Dic 2005 22:15:02 CET

Ho installato su un disco con windows un sistema opertativo mandriva e sono
riuscito a configurarlo bene , poi ho installato sempre sullo stesso disco
un sistema operativo suse ma al boot  mi e' sparito il mandriva.
E' visibile come partizione ma al boot del sistema mi vengono solo proposti il
suse e windows .
> Come posso fare per recuperare  il sistema mandriva al boot del computer ?
>Quale file si deve editare per aggiungere una voce all'avvio del sistema,
>e avere la possibilita' di lanciare ancora il mio mandriva ?

Grazie della collaborazione Silvano