SITO ETC

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 3 Nov 2005 10:59:27 CET

Ciao a tutti, ho aggiunto sul sito la sezione guide ... hehe.
Per ora ho messo solo la guida rapida all' installazione che avevo
scritto tempo fa.
Gli ho dato una sistemata e ora è da controllare.
Dateci un' occhio e vedete se tutto è corretto.
Ho predisposto 3 categorie di guide:

sistema
desktop
reti

Mambo ragiona così:
sezione
  -categoria1
  -categoriaN
     --item1
     --itemN

Qundi nella sezione guide ci sono le tre categorie sopracitate ed un
solo item (articolo), cioà la guida all' installazione.

Passata la manifestazione rivediame e sistemiamo quella del tcp/ip e
poi chi più ne più ne metta.

Questa sera mettiamo tutte le presentazioni su un pc, già in ordine e
poi proviamo l' esposizione.

Come è andato coi volantini?
A me ne sono rimasti 3-4 a3, gli altri li ho fatti fuori tutti.

Ciao!