Un'ultima cosa K9copy

CHRISTIAN picard12@vodafone.it
Dom 6 Nov 2005 09:44:11 CET

Credo che qualcuno di noi possa cancellare XP... ho fatto altre prove
oltre ad avere aggiornato il prog.Aveva un bug che constrigeva a
reinstallare k3b... aggiornato anche questo ora fila tutto liscio tranne
  una cosa che non crea il menu.. da sempre errore.. ma tanto che serve?
allego la copia della mia favola che racconterò