Proiettore

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 9 Nov 2005 14:45:39 CET

Il 09/11/05, Luisa Derossi<luisa.derossi@gmail.com> ha scritto:
> Scusate, ho avuto qualche problema e vedo la posta solo ora, maaaaaaaaaaaaaaaa
> MIO FRATELLO CI PRESTA IL VIDEOPROIETTORE :-)

GREAT !!!!!!!!
Ora resta una variabile di non poco conto:
come installare il proiettore.
Non ho esperienza in questo.
Ritelefono alla biblioteca per assicurarmi che venerdì sia possibile
fare un sopraluogo per cercare di capire dove e come posizionare il
proiettore.

Bisognerà buttare l' occhio anche ai microfoni, perchè se non
dovessero funzionare ci possiamo arrangiare con degli amplicificatori.
Io ho un ampli da chitarra e un microfono se ce ne fosse bisogno,
basta saperlo.
Dare anche un'occhiata a dove sono le prese della corrente e quindi
dove posizionare i tavoli.

Se vi viene in mente altro scrivetelo.