Proiettore

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 9 Nov 2005 15:29:24 CET

Il 09/11/05, Giuseppe `lan` Marocchio<giuseppe@fakelab.org> ha scritto:
> lo si collega alla VGA di un laptop e si preme la combinazione di tasti FN +
> $DIONONSOQUALI e lo si abilita, in alternativa  si reboota e  viene abilitato
> automaticamente (nel 90% dei casi)

Il problema non è farlo funzionare, è la locazione fisica.
Come dice Luisa dovrebbe esserci una predisposzione, mi auguro che sia
facile da raggiungere, perchè se è sul soffitto diventa un problema.
Bisonga inoltre vedere quanto il proiettore tira e quanto serve grande
l' immagine. L' auditorium di villafranca non è una stanzatta.

> ADDIO
> un lan che Astio e dolore fa sempre bene
> $DIONONSOQUALI

Ti invito nuovamente a usare un linguaggio corretto per una mailign
list pubblica e sopratutto rispettoso.
Se hai qualcosa da ridire scrivimi in privato.