???

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 11 Nov 2005 15:16:23 CET

Il 11/11/05, Marco Ruzzenente<ruzze87@gmail.com> ha scritto:
> Ciao Ragazzi,
>
> dobbiamo metterci d'accordo in 3 punti:
>
>io non posso per lutto..ma potrò comunque
> venire alla manifestazione...

Credo di poterti fare le condoglia a nome di tutti e i complimenti per
la forza di spirito che dimostri.

> -stasera chi va all'auditorium???
Io non ci sarò come già anticipato.
Forza raga, un po' di autogestione !!!

> -quale distro masterizzare oltre a ubuntu?chi masterizza cd/dvd?
Io e raffael prepariamo una ventina di knoppix 3.9.
Le mie sono già pronte, però sono senza custodia !!
Inoltre di defolt il serverx parte con una risoluzione molto alta
(1280*1024) che difficilemente viene supportata da un 17 pollici. Vedo
se riesco a preparare dei fogliettini con le spiegazioni o se facciamo
vedere come si fa li al momento.
La ubuntu no la va sul mio pc e neanche su quello nuovo di mio fratello.
Speriamo bene.

> -quando ci troviamo domani?chi viene?
Alle 10.00 da te (ILGA). Andiamo a prendere i tavoli.
Ci siamo io e christian e siamo + che sufficienti.
Poi,  chi porta pc è meglio che venga appena ha finito di mangiare. 13.00 circa.

Lascio il mio numero di cellulare per qualsiasi evenienza:
340-3671959