caricamento DSP

Alex Di Tommaso alexdt@libero.it
Dom 27 Nov 2005 22:46:09 CET

2005/11/25, Alex Di Tommaso <alexdt@libero.it <mailto:alexdt@libero.it>>:
>/ Salve ragazzi,
/>/ sono il ragazzo che il 12 novembre vi aveva posto il problema della
/>/ connessione tramite un modem adsl usb.
/>/ Dal sito www.eagle-usb.org ho scaricato i driver ma alla fine della
/>/ della configurazione non mi viene caricato il codice dsp.
/>/ Il mio modem possiede un chipset della conexant ma non so come caricare
/>/ il firmware e permettere il caricamento del DSP.
/
Oggi non riesco ad accedere a eagle-usb e volevo capire perchè devi
mettere mano al firmware ?
Se hai i moduli per linux a cosa serve caricare un nuovo firmware?
Ti viene esplicitamente richiesto da eagle-usb?

PS:per capire meglio cos'è un DSP:
 I DSP (Digital Signal Processor) sono dei dispositivi a "processore
digitale di segnale". In pratica consistono in un dispositivo
programmabile, analogo al processore centrale di un Personal Computer
(la CPU), specializzato per effettuare operazioni di trattamento
digitale dei segnali.

>/ modem: Aethra starmodem
/>/ operatore: infostrada
/>/ chipset: conexant
/>/ S.O. : Mandriva 2006

Non me lo chiede eagle-USB, il fatto è che sembrerebbe che se non viene caricato il DSP
il modem non viene visto:
Tra l'altro non ho i moduli per linux.
Grazie e/
	/A Presto,