Volantino e lettera per manifestazione

luduxs@linux.it luduxs@linux.it
Ven 7 Ott 2005 15:24:01 CEST

Ciao a tutti, vi allego la copia definitiva del volantino che verrà stampato.
Qualcuno di noi ha la possibilità di portare lunedì mattina in comune il
cdrom con il volantino in formato non compresso? Con esso va consegnata
una lettere dove facciamo richiesta formale per il patrocinio del comune.
Se uno di voi è disponibile gli posso portare il materiale domani (sabato)
verso sera in zona villafranca o il pomeriggio in zona Lazise.
Se siete tutti occpuati mi prenderò qualche ora di ferie e lo porterò io.
Bye.