la soluzione

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 13 Ott 2005 16:49:47 CEST

Non c'č pericolo, finchč non vendo il dekstop niente portatile.
Non ricordo pių qundo torni.
Lunedė prossimo proviamo a simulare l' esposizione.
Se c'č chrisitan bene, se non c'č meglio (ehehe).
Agenio, debbiamo decidere quale portatil usare in modo che tu possa
mostrare i vari programmi e anche giochi.
Il tuo notebook quantistico potrebbe spaventare la gente, meglio
proporlo in un lontano futuro.

Ciao!