DONE & TO-DO

luduxs@linux.it luduxs@linux.it
Mer 19 Ott 2005 13:17:31 CEST

Ho preso contatti per le stampe, faremo 40 a3 , circa 250 a4. Ho fatto
avanzare 15 eura dei 300 messi a disposizione Paolo per affiggere 15-20 A3
in giro per villafranza (si paga una tassa di 0.75 e a folgio).
in giornata farò giungere il preventivo a Paolo.

Ho preso contatti con phenix-system che ci presterà 1 work station, 1
server e forse qualcos' altro. Inoltre ci offrirà la possibiltà di
acquistare pc e notebook con linux o senza S.O.

Sto stressando il nostro grafico per ultimare il volantino con l' ora
dell' incotro e il logo del comune.

Redomino si è offerta di mettere un link sul suo sito per la nostra
manifestazione. Appena sarà utlimato il volantino gli farò giungere tutto
il necessario,

TO-DO
Serve che qualcuno si dia da fare per cosmogonia.
Datevi da fare per trovare delle belle immagini rappresentative di
villafranca.
Anche una o + pagine html da mettere di defolt per il browser di cosmogonia.
Se non si fa avanti nessuno Marco, Alessandro , Agenio si faranno
volontari eheh!!

Sicuramente sto dimenticando qualcosa ma mi farò risentire.
Caio!