hacher journal

christian picard12@vodafone.it
Mer 26 Ott 2005 18:27:03 CEST

Sul numero di hacker journal  in edicola in sti gg trovate un
bell'articolo su ciò che sta cercando di
fare M$ con  vista e il trust computing.... consiglio la lettura....
ps:xMARCO
hO Preso CHIP  dove c'è un bel confronto delle cpu amd e intel...l'intel
è sempre seconda... mi dispiace.... EHGEHHEHHE.... ti farò leggere
l'articolo...
PS:stasera  vado a riprendere il mio pc che portemmo utilzzare per
l'evento dell'anno... preparerò un utenente con qualche gioco bello come
torcs gl117, e altri che mi verranno in mente o se volete suggerirmeli..
porterò anche il joistik e la trastiera wireless , il cell per la
connessione ad internet.. giusto per far capire che linux è a360° ...
che ne dite?
Avrei però la necessità che qualcuno portasse un monitor.....