AGGIORNAMENTO VOLANTINI

l.m gexman@technicweb.it
Ven 28 Ott 2005 17:21:52 CEST

----- Original Message -----
From: "Valerio Pachera" <sirio81@gmail.com>
To: "lista-LinuxLudus" <linuxludus@lists.linux.it>
Sent: Thursday, October 27, 2005 1:40 PM
Subject: AGGIORNAMENTO VOLANTINI

Dimenticavo, le zone pił idonee all' affissione sono:

-centri commerciali
-scuole
-informa giovani / centri giovanili
-parrocchie
-negozi pc e simili
-edicole
-bar

se sapevo che era per un progetto linux i volantini li facevo mettere qui da
me, alla pizzeria della grande mela, sfortunatamente non ho la stampante
qui, ma se ne portate ancora ve li sistemo io nel centro commerciale in ogni
dove...

approposito, mi presento, ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho installato da
poco suse 9.2 dopo aver litigato per anni con le precedenti versioni, adesso
sul mio portatile convivono xp e suse..ma xp ancora per poco, appena riesco
a configurare tutto, lo elimino definitivamente..