Elettroexpo

luduxs@linux.it luduxs@linux.it
Dom 30 Ott 2005 19:25:42 CET

Siamo stati invitati dal LUG di Verona a partecipare all' elettroexpo come
potete leggere sotto.
Sabato sicuramente non potremo partecipare. Domenica se qualcuno se la
sente potrebbe portare la nostra bandiera. Personalmente non mi č
possibile.
Fatemi sapere cosė posso dare una risposta.
Ciao!

-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: Elettroexpo
Da:      "Cherubini Enrico" <kevin@bestkevin.com>
Data:    Dom, 30 Ottobre 2005 3:05 pm
A:       admin@legnago.linux.it
         luduxs@linux.it
Cc:      mayhem@recursiva.org

Ciao,
il LugVR avra' uno spazio ad elettroexpo, la mostra mercato di informatica
e  radiantistica organizzata nei giorni 12 e 13 novembre. Se vi puo'
interessare una partecipazione congiunta fatemelo sapere, cosi' faccio
portare qualche tavolo in piu' :) Sarebbe interessante anche perche'
arrivano persone da tutta la provincia e anche oltre, per cui magari
qualcuno dalle zone limitrofe potrebbe trovare utile scoprirvi.

--

Bye Enrico

Q:	What's tiny and yellow and very, very, dangerous?