Donne informatiche

Luisa Derossi mav.erick@email.it
Mer 7 Set 2005 15:05:32 CEST

:-) intanto mi rassicura constatare il vostro interesse per qualcosa che di rete ha magari solo le calze!!!
Ma mi sorge spontanea una domanda riguardo alle "donne informatiche".
Che range di età comprende il termine "donne"?
Trattasi ovviamente di domanda retorica: NON VOGLIO LEGGERE LE RISPOSTE! CHIARO?

P.S. siccome non so se rietro fra le "donne", ma so di non rientrare fra le "informatiche" speriamo che questa vi arrivi.

 Sponsor:
 La tua opinione dona 1 Euro al mondo, partecipa anche tu!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid668&d=7-9